Jasmine Thompson- Adore-




Adore (adorare) è il primo singolo da solista della giovane cantante e autrice britannica Jasmine Thompson, pubblicato negli store digitali lo scorso 12 giugno ed in rotazione radiofonica in Italia da lunedì 13 luglio 2015.
Dopo le fortunate collaborazioni nei brani Ain’t Nobody di Felix Jaehn e in Sun Goes Down di Robin Schulz, che si sono rivelate hit di livello internazionale, la cantante inglese classe 2000 torna alla ribalta con questa bella canzone, disponibile anche nella versione acustica.

Jasmine è una di quelle cantanti, che ha acquisito una certa popolarità postando su Youtube cover di canzoni come Thinking Out Loud di Ed Sheeran, All Of Me di John Legend, See You Again di Wiz Khalifa, Chandelier di Sia (quasi 12 milioni di visualizzazioni) e Let her Go di Passenger (oltre 22.000.000 di views!).
Dopo aver firmato con la Atlantic Records, la cantautrice londinese debutta finalmente da solista in questo pezzo, che anticipa l’uscita dell’atteso EP d’esordio Adore, mini-disco inciso tra New York e Los Angeles che conterrà solo materiale inedito.

Nessun commento:

Posta un commento